In questa sezione del sito potrai trovare tutte le info utili per procedere agli acquisti sul nostro shop online. Nello specifico:
Come Acquistare, pagamenti sicuri, spedizioni e consegne, reso facile, account di accesso.

Come Acquistare

Per fare acquisti sullo shop online essereparrucchieri.it è necessaria la registrazione

Puoi accedere con Facebook cliccando su ‘Accedi con Facebook’ oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.

  • Vai sul sito essereparrucchieri.it;
  • Clicca in alto a destra su “il mio account”;
  • Clicca su ‘Registrati’;
  • Inserisci i dati richiesti;
  • Accetta Termini e Condizioni e clicca su “Procedi”

Riceverai una email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione. Da quel momento potrai cominciare ad acquistare sul sito.

Se riscontri difficoltà con la registrazione al sito clicca su “Contattaci” o scrivi a info@essereparrucchieri.it

Non è previsto nessun ordine minimo.

Completato l’ordine riceverai una conferma.

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma dell’ordine.
Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche la cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su “Contattaci” o scrivi a info@essereparrucchieri.it

Pagamenti Sicuri

Metodi di pagamento accettati

Sullo shop online puoi pagare con uno dei seguenti metodi:

  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Satispay
  • Contrassegno (in contanti al corriere o ritiro in salone)

Pagamento Sicuro con carte di credito/Pay Pal/Satispay

Puoi effettuare il pagamento con qualsiasi carta di credito, tutte le transazioni avvengono attraverso il sito pay pal, sia che tu abbia un account pay pal o meno.

Una volta confermato l’ordine, sarai reindirizzato al sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento con il tuo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

Per garantirti il massimo della protezione, la transazione è effettuata tramite il server sicuro di PayPal.

Puoi effettuare il pagamento attraverso la tua app satispay se hai un account

Per garantirti il massimo della protezione, la transazione è effettuata tramite il server sicuro di Satispay.

Il Sito www.essereparrucchieri.it non memorizza il numero della carta di credito, con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Pagamento in contrassegno

Questo metodo di pagamento è disponibile solo per ordini di importo non superiore a 3.000,00 €.

Il pagamento avverrà all’atto della ricezione dei prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti.

Nel caso in cui, si scelga, in fase di ordine online (sul nostro sito web), di ritirare la merce direttamente nella nostra sede produttiva in Via Abbazia,34 61032 Fano (PU) è possibile pagare al momento del ritiro merce. In questo caso effettuato l’ordine saremo noi a contattarvi e indicarvi data e orario per il ritiro.

Spedizioni, Consegne e Ritiro in Salone

Costo della spedizione

Il costo della spedizione in tutta Italia è pari a €8,00

Tempi di consegna

Gli ordini ricevuti dal Martedì al Sabato, esclusi i giorni festivi, vengono evasi il giorno stesso se effettuati entro le ore 13.00 o il seguente giorno lavorativo, se effettuati dopo le 13.00. Gli ordini ricevuti la Domenica e Lunedì vengono evasi il Martedì successivo.

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso: i tempi di ricezione della merce dall’evasione dell’ordine sono di 24-48 ore per tutte le destinazioni del territorio nazionale, escluse Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole minori i cui tempi previsti sono di 48-72 ore dall’evasione dell’ordine.

L’evasione dell’ordine avviene solitamente il giorno dopo l’acquisto. Per il ritiro dei nostri prodotti puoi scegliere il servizio che preferisci tra quelli disponibili, potrai anche ritirare la merce presso la nostra sede personalmente o tramite persona/spedizioniere delegati senza alcun costo aggiuntivo.

Controllare lo stato dell’ordine

Puoi controllare lo stato del tuo ordine effettuando l’accesso all’area personale. Dalla tua bacheca potrai vedere l’elenco e lo stato degli ordini effettuati.

Ritiro presso la nostra sede produttiva

è possibile ritirare la merce direttamente nella nostra sede in Via Abbazia, 34 61032 Fano (PU) senza pagare costi di spedizione. Questo deve essere indicato al momento dell’ordine sul nostro sito www.essereparrucchieri.it

Vi contatteremo per indicarvi data e ora del possibile ritiro.

Prodotto mancanti o errati

Se hai ricevuto il tuo ordine e ti accorgi che manca un prodotto oppure è diverso da quello richiesto, puoi contattare il nostro Servizio Clienti cliccando su “Contattaci” o scrivendo una mail a info@essereparrucchieri.it, specificando il numero d’ordine e il prodotto mancante o errato, che provvederemo ad inviare all’indirizzo da te segnalato in 24/48 ore in Italia.

Reso

Resi e restituzioni

Contatta il nostro Servizio Clienti, che verificherà il tuo caso.

Clicca su “Contattaci” o scrivi una mail a abbazia@essereparrucchieri.it

E’ possibile restituire solo i prodotti sigillati,  la restituzione sarà a nostro carico solo se si tratta di prodotti con evidenti difetti di conformità o danneggiamenti dovuti al trasporto.

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce a casa tua, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Dovrai comunicare la tua volontà di recedere dall’acquisto dei prodotti tramite email a info@essereparrucchieri.it indirizzata a:

Una volta ricevuta la comunicazione, provvederemo ad aprire una pratica di reso e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare le modalità di restituzione dei prodotti, che avverrà a tue spese, tramite il corriere che ti indicheremo o consegna nella nostra sede.

Una volta ricevuti i prodotti restituiti, effettueremo il rimborso dell’intero importo della merce resa, utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te usato per l’acquisto o la modalità che indicherai in fase di restituzione.

Per qualsiasi ulteriore informazione riguardo il diritto e le modalità di recesso, ti invitiamo a consultare l’articolo 7 delle Condizioni e Termini di Vendita.

Account

Modificare i dati dell’account

Per modificare le informazioni del proprio account basta accedere all’area clienti inserendo il proprio indirizzo email e la password, selezionare il tasto modifica nel menu “Informazioni Contatto” (se si desidera modificare il nome, l’email o la password).
Per modificare l’indirizzo di spedizione o di fatturazione è necessario selezionare il tasto Modifica dai menu “Indirizzo di spedizione predefinito” o “Indirizzo di fatturazione predefinito”.

Come recuperare la password dimenticata

Puoi cambiare la password cliccando in alto a destra su il mio account e clicca su: Hai perso la password? Basta inserire l’email con cui hai registrato l’account e riceverai un link che ti consentirà di impostare una nuova password.

Dati al sicuro

I dati che fornirai al gestore del sito al momento della tua compilazione del “form contatti” o della sezione “il mio account” disponibile sul sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003 e successive modificazioni come da UE 2016/679, codice in materia di protezione dei dati personali.